SITO UFFICIALE
ASD SF CABRINI 98

Juniores, finisce 2 a 1 per lo Sporting Roma l’amichevole di lusso contro i regionali

Buona prestazione della squadra di Tramontano alla seconda uscita stagionale, dopo la vittoria per 4 a 0 sulla formazione locale del Bassano Romano durante il ritiro estivo

Finisce 2-1 per lo Sporting Roma la seconda amichevole stagionale della SF Cabrini, un risultato, quello di sabato 15 settembre sicuramente bugiardo per quanto riguarda quello che si è visto in campo.

Primo tempo dominato dagli ospiti in divisa giallo fluorescente che vanno in vantaggio dopo un ottimo scambio Candela-Pacelli con quest’ultimo che mette un cross in mezzo e dopo una sponda arriva la firma del numero 4 Pinto che dal limite insacca la palla con una conclusione alla destra del portiere.

Il pareggio dei padroni di casa arriva da una inizialmente innocua punizione sulla tre quarti che l’acerbo Santibelli non riesce a respingere. Il primo tempo finisce cosi sull’ 1-1, risultato che non rispecchia il gioco espresso dalla squadra di mister Tramontano che sicuramente meritava di più forse condizionata da un Di Toro non del tutto in forma che poi sarà costretto a lasciare il campo dopo una botta al ginocchio già acciaccato in passato.

Secondo tempo molto meno entusiasmante del primo che vede i ragazzi in divisa bianca passare in vantaggio dopo un fortuito rimpallo che fa ritrovare l’attaccante davanti alla porta spalancata che deve solo appoggiare la palla in rete.

Come già detto non è assolutamente da buttare questa prestazione della squadra bianco blu che deve cominciare a girare nel migliore dei modi ma è solamente questione di tempo. Note positive sicuramente sono la difesa e il centrocampo con i nuovi, e più attesi, innesti Fortunato e Pacelli che dimostrano da subito una grande esperienza e tranquillità in campo, ottime prestazionee anche da parte di Baccari e l’autore del momentaneo vantaggio Pinto.

Francesco Rinaldi