SITO UFFICIALE
ASD SF CABRINI 98

La Juniores sigla un importante accordo di sponsorizzazione con la Ottica Daniele

L’accordo

SF Cabrini + Ottica Daniele

La ASD Santa Francesca Cabrini è lieta di comunicare che per la stagione 2018/19 la squadra Juniores Under 19 sarà sponsorizzata da Ottica Daniele di Via Ignazio Giorgi, 60.

Il proprietario Emanuele Daniele si è detto molto contento dell’accordo che lo legherà per tutta la stagione ai nostri colori – “Insieme saremo più forti, i ragazzi sono giovani, forti e daranno il massimo per la squadra!” – queste le sue parole. Anche Edoardo Accivile, responsabile delle squadre FIGC si è detto soddisfatto dell’accordo “Emanuele mi è subito sembrato dentro al progetto dal momento in cui abbiamo avuto il primo contatto, è orgoglioso di essersi legato a noi e noi lo siamo altrettanto. Ci toglieremo importanti soddisfazioni e speriamo di cominciare già dal derby alla prima giornata”

LE PIU' BELLE FOTO DELL'EVENTO

I nostri ragazzi alla presentazione dell'accordo di partnership

Francesco, Giulia, Camilla e Stefano hanno posato con gli occhiali Cool Eyewear dell’Ottica Daniele assieme ad Emanuele.

Da Ottica Daniele potrete infatti trovare occhiali da sole e da vista, accessori di ogni tipo, lenti a contatto, ma non solo, Emanuele disegna personalmente una sua linea di occhiali, la Cool Eyewear, occhiali moderni dalle forme uniche che nel corso degli anni sono stati indossati da personaggi famosi come i calciatori Diego Perotti e Lukasz Skorupski, il campione del nuoto Filippo Magnini e le bellissime Melita Toniolo, Miriam Candurro e Alessia Fabiani tra gli altri.

Nell’accordo oltre alla presenza del logo Ottica Daniele sulla prima maglia azzurra e uno striscione presso la nostra struttura, è stata stipulata una convenzione per i nostri associati e per tutti gli elementi della nostra parrocchia, nel particolare:

LA CONVENZIONE

Gli sconti a noi dedicati

1 %
sugli Occhiali da Sole
1 %
sugli Occhiali da Vista
1 %
su Accessori, Liquidi e Lenti a Contatto